Condividi
Il fermo

Catania, lei vuole lasciarlo e lui la aggredisce: denunciato un quarantaquattrenne

martedì 10 Dicembre 2024

Voleva interrompere la relazione con il compagno violento e per questo una 37enne a Catania, nel quartiere San Giorgio, è stata dapprima da lui aggredita verbalmente e minacciata di morte e poi afferrata per un piede, subendo così una lesione alle dita.

Barricatasi in auto, in lacrime ha chiesto aiuto alla polizia, che ha bloccato l’uomo, un 44enne con precedenti in materia di droga. La polizia ha denunciato l’uomo per maltrattamenti disponendo nei suoi confronti anche l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinamento all’abitazione ed ai luoghi frequentati dalla donna.

Quest’ultima è stata trasportata in ospedale. Secondo quanto riferito agli agenti, non si sarebbe trattato di un caso isolato, ma di una lunga scia di episodi di violenze e maltrattamenti culminati nella lite avvenuta poco prima nell’abitazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.