Condividi
Il controllo

Scoperto con la cocaina in auto nel Catanese: arrestato ventunenne

domenica 29 Dicembre 2024

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Piazza Dante, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, hanno arrestato un 21enne di Misterbianco per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Al riguardo, i Carabinieri, impegnati in un’attività di monitoraggio del territorio per prevenire lo smercio di droga, hanno scorto il 21enne che, intorno alle 18.00, percorreva le strade di Misterbianco a bordo della sua Mercedes Classe “A”, fermandosi, di tanto in tanto, vicino a capannelli di ragazzi fermi dinanzi a bar e sale giochi e parlando con loro dal finestrino.   

I militari, insospettiti, hanno deciso perciò di seguire il giovane che da Misterbianco si è diretto a Catania, per poi fermarsi in via Filippo Eredia. Qui, ha parcheggiato in una zona scarsamente illuminata, restando in auto come se fosse in attesa di qualcuno.

A questo punto i militari hanno deciso di intervenire ed hanno effettuato un controllo che, in effetti, ha dato riscontro ai loro sospetti perché, nel posacenere posteriore della Mercedes, hanno scovato due involucri di cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di 25 grammi circa

Il 21enne è stato, perciò, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto, mentre la droga è stata sequestrata. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.