Condividi

Palermo, sparatoria allo Zen: ferito un uomo

martedì 9 Marzo 2021
zen
foto d'archivio

Un uomo è stato ferito allo Zen, a Palermo, a colpi d’arma da fuoco.

L’uomo aveva appena parcheggiato, quando è stato raggiunto da proiettili allo stomaco. Stanno intervenendo gli agenti di polizia e i sanitari del 118.

Il giovane ferito si chiama Emanuele Cipriano e ha 32 anni. L’agguato è scattato tra via Nedo Nadi e via Costante Girardengo allo Zen. Il giovane è stato colpito al torace e all’addome. I sanitari del 118 lo hanno portato al pronto soccorso di Villa Sofia.

Gli agenti stanno effettuando i rilievi anche su una Volkswagen Polo con uno sportello aperto. La polizia sta eseguendo i controlli sulla vettura mentre un elicottero sorvola la zona. Non sarebbero stati trovati bossoli per terra.

La polizia sta interrogando alla Squadra Mobile una persona sospettata dell’aggressione subita da Emanuele Cipriano, il 32enne, meccanico, ferito a colpi di pistola allo Zen. Secondo le prime ipotesi, il movente dell’agguato potrebbe inserirsi in contrasti sorti nel mondo dello spaccio della droga.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.