Condividi
La nota

Varchi: “Vicina e grata alle Forze dell’Ordine”

lunedì 13 Gennaio 2025

“Mai come in questi giorni avvertiamo forte il dovere di esprimere gratitudine, vicinanza e solidarietà alle Forze dell’Ordine per il lavoro svolto ogni giorno. Nessun pretesto potrà mai giustificare un clima di odio, che se non arginato in tempi brevi può compromettere seriamente il vivere civile e l’ordine pubblico.
Per manifestare la mia più sincera riconoscenza nei confronti di tutti gli uomini e le donne in divisa, come già fatto in tutte le città italiane, anche a Palermo ho voluto incontrare questa mattina il Questore di Palermo Vito Calvino e il Comandante dei Carabinieri Legione Sicilia Generale Giuseppe Spina per affidare al loro autorevole tramite i nostri sentimenti di gratitudine e vicinanza istituzionale da far pervenire a tutto il personale dislocato sul territorio”.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia e segretario di Presidenza della Camera, Carolina Varchi, all’esito dei due incontri ai quali è stata accompagnata da una delegazione di eletti ed amministratori di Fratelli d’Italia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.