Condividi

Covid, Miccichè: “Mi sono vaccinato, sono un soggetto vulnerabile”

lunedì 29 Marzo 2021
Gianfranco Micciché

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, ha fatto il vaccino anti Covid questa mattina. L’ha detto lui stesso, intervenendo alla trasmissione Tagadà s La7.

Sono un soggetto vulnerabile perché cardiopatico – ha detto – ed ero stato chiamato già nei giorni scorsi. Ho rimandato perché era in corso l’approvazione della Legge di stabilità“.

Ringrazio – ha continuato – chi ha deciso di cambiare procedura, stabilendo che chi ha una patologia va vaccinato“.

Venerdì scorso Miccichè aveva sospeso la seduta, con un intervento polemico, dopo che un collaboratore del Ragioniere generale era risultato positivo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.