Condividi
La dichiarazione

Tajani rieletto vicepresidente del Ppe, Tamajo: “Un leader solido per un’Europa di centro e di valori’”

mercoledì 30 Aprile 2025
Tamajo e Tajani
“Esprimo le mie più sentite congratulazioni ad Antonio Tajani per la sua rielezione a vicepresidente del Partito Popolare Europeo. Un risultato che premia la sua storia politica, la competenza istituzionale e la capacità di rappresentare l’Italia con equilibrio e autorevolezza nelle sedi europee”, dichiara Edy Tamajo, assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana e rappresentante di Forza Italia.

“La conferma di Tajani ai vertici del Ppeprosegue Tamajo è una buona notizia per l’Europa, per l’Italia e per tutti noi che crediamo in un centro moderato, popolare e riformista, capace di coniugare crescita economica, solidarietà sociale e sviluppo sostenibile. Il suo ruolo sarà fondamentale per continuare a dare voce ai territori e alle imprese, soprattutto del Sud, in un momento cruciale per il futuro dell’Unione Europea.”

“In un’epoca di grande instabilitàconclude TamajoTajani rappresenta una garanzia di serietà e visione. La sua rielezione rafforza Forza Italia in Europa e conferma che il nostro partito è punto di riferimento per chi guarda al futuro con responsabilità e spirito costruttivo.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.