Condividi
Il fatto

Messina, chiama il 112 per segnalare una lite ma aveva appena picchiato la convivente: arrestato

sabato 3 Maggio 2025

La polizia di Messina ha arrestato un 44enne per maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della convivente. Era stato lo stesso indagato a chiamare il 112 segnalando una lite, una richiesta che, per gli inquirenti, era solo un escamotage volto a minimizzare quanto realmente accaduto.

La polizia ha infatti accertato che, durante la discussione, l’uomo era passato alle vie di fatto colpendo la convivente con un calcio e, dopo averla afferrata violentemente dal polso, l’aveva scaraventata sul letto, continuando a picchiarla. La donna ha raccontato di aver subito minacce, anche di morte, e di aggressioni passate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.