Condividi
I controlli

Scoperto con marijuana, hashish e ketamina in casa: arrestato 23enne a Messina

martedì 20 Maggio 2025
La polizia di Messina ha arrestato un 23enne, incensurato, per spaccio di droga. Durante una perquisizione della sua casa gli agenti hanno trovato 61 grammi di marijuana, 84 grammi di hashish, 6 grammi di ketamina, 11 grammi di anfetamina.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, così come i 4mila euro, verosimilmente guadagno dell’attività di spaccio. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.