Condividi
Il fatto

Rimorchio si stacca lungo la A19, chiuso lo svincolo di Enna

martedì 20 Maggio 2025

L’autostrada A19, Catania – Palermo, è chiusa nei pressi dello svincolo di Enna, in direzione Palermo, a causa di un incidente. Un rimorchio, che trasportava travi di cemento, si è staccato dalla motrice invadendo la carreggiata opposta in un tratto a doppio senso di circolazione.

Chiuso, dunque, lo svincolo di Enna, in direzione Palermo, è obbligatoria l’uscita ad Enna per gli automobilisti che transitano verso il capoluogo che dovranno attraversare il centro abitato di Enna bassa per raggiungere Caltanissetta prima di reimmettersi in autostrada.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.