Condividi
Le indagini

Uomo accoltellato a Palermo, si cerca un clochard

giovedì 22 Maggio 2025
Questa mattina gli agenti della squadra mobile sono andati insieme al pm che conduce le indagini a fare un sopralluogo dove ieri è stato ucciso un romeno di 48 anni senza fissa dimora.
Secondo le indagini e in base a quanto avrebbero raccontato alcune donne ieri pomeriggio la vittima insieme a tre amici e due donne avrebbe trascorso alcune ore nella zona della stazione centrale a Palermo a bere birra per poi tornare verso un immobile occupato abusivamente a Villabate dove abitavano.
Durante il tragitto ci sarebbe stato un litigio tra i tre uomini e la vittima è stata uccisa con sette coltellate all’addome e al torace. Le indagini sono concentrate su un uomo che abiterebbe in una baracca vicino viale dei Picciotti dove sarebbe stata trovata la vittima agonizzante. Di lui si sono perse le tracce. Gli investigatori cercano l’arma del delitto. Nel corso del sopralluogo gli agenti di polizia hanno trovato dei cagnolini che sono stati affidati al canile municipale.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.