Condividi

Droga, condannati padre e due figli a Marsala

giovedì 8 Aprile 2021
canapa cannabis

Un nucleo familiare, padre e due figli, rispettivamente di 48, 22 e 19 anni, è stato condannato dal gup di Marsala Francesco Parrinello per coltivazione di canapa indiana. Per loro, un anno di reclusione ciascuno, ma con pena sospesa. Il pm aveva chiesto tre anni.

Ai primi dello scorso ottobre, i tre erano stati posti agli arresti domiciliari dai carabinieri, che sulla terrazza della loro abitazione, in contrada Colombaio Lasagna, borgata a nord del centro di Marsala, settantacinque piantine di marijuana coltivate in vasi. La scoperta venne fatta a seguito di una perquisizione domiciliare decisa dopo che ad un posto di blocco stradale il 48enne fu trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.