Condividi

Da Amsterdam tornava a Palermo con soldi e cannabis, arrestato a Punta Raisi

sabato 30 Novembre 2019
canapa

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del traffico internazionale di droga, i finanzieri della Compagnia di Punta Raisi hanno sequestrato circa 30 mila euro e 7 dosi di marijuana a R.S., 37 anni, residente a Trappeto, nel palermitano.

Il passeggero proveniente da Amsterdam, con scalo a Milano Malpensa, è stato sottoposto a controllo presso l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ed è stato trovato in possesso di 4 mila euro in contanti.

canapaVisti i precedenti in materia di sostanze stupefacenti, su disposizione della locale Procura, le Fiamme gialle hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’indagato dove, abilmente occultati in un comodino, sono stati trovati assegni in bianco per circa 2 mila euro, ulteriore denaro contante e marijuana essiccata.

Inoltre, è stata rinvenuta una serra con flaconi fertilizzanti e tutto l’occorrente per la coltivazione delle piante di cannabis.

La droga, il denaro nonché i titoli di credito sono stati sequestrati ed il viaggiatore posto in stato di arresto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.