Condividi
Le indagini

Nascondeva la droga nel garage della fidanzata, arrestato 27enne a Catania

venerdì 30 Maggio 2025
Ha trasformato il garage avuto in prestito dallo zio della sua fidanzata come base logistica per nascondere 3,5 chili di droga, tra marijuana e hashish.
L’idea è stata di un 27enne, originario di Acireale, uscito dal carcere pochi mesi fa, che è stato arrestato dalla polizia a Catania per spaccio di sostanze stupefacenti.
A scoprire i 2,5 chilogrammi di marijuana e quasi un chilo di hashish sono stati agenti della squadra cinofili della Questura durante un’attività di controllo svolta nel quartiere Cappuccini. A portare al sequestro della sostanza stupefacente è stato il fiuto dei cani antidroga Maui e Ares che, vicino all’ex ospedale Ferrarotto, ha condotto la polizia nell’area garage di un palazzo, fermandosi davanti a un box.
Il proprietario ha spiegato agli agenti delle Volanti che il garage era in uso alla nipote e al suo fidanzato. Il 27enne ha ammesso di essere l’effettivo utilizzatore del box al cui interno c’era un grosso borsone con 2,5 chili di marijuana e quasi un chilo di hashish, suddiviso in nove tavolette avvolte nel cellophane. Tutta la droga è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.