Condividi
Il fatto

Violenza su un’alunna a Gela, chiesto giudizio immediato per un bidello

martedì 3 Giugno 2025

La Procura di Gela ha chiesto il giudizio immediato per un collaboratore scolastico di 67 anni di una scuola media di Gela, accusato di avere, lo scorso marzo, fatte avances fisiche su una giovanissima alunna durante l’orario di lezioni. L’uomo è stato già sottoposto alla misura cautelare personale della “sospensione dai pubblici uffici“, emessa dal gip di Gela su richiesta del pm Fabrizio Furnari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.