Condividi
Inchiesta in corso

Coppia trovata morta a Castelvetrano (TP): i corpi trasportati nell’obitorio del cimitero, sopralluogo della Procura nella palazzina

sabato 7 Giugno 2025

 I corpi dei coniugi Francesco Campagna e Mary Bonanno, l’uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Castelvetrano (Trapani), si trovano da ieri sera nell’obitorio del cimitero della città a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’inchiesta è seguita dal sostituto procuratore Paolo Bianchi della procura di Marsala. Il magistrato ieri ha effettuato un sopralluogo nella palazzina di via IV Aprile dove abitava la famiglia Campagna.

Con lui anche il comandante provinciale dei carabinieri Mauro Carrozzo.

Sul corpo di Mary Bonanno, uccisa con un colpo di chiave inglese alla testa mentre si trovava sulle scale di casa in via IV Aprile a Castelvetrano, sarà effettuata l’autopsia. Lo ha confermato il procuratore di Marsala Fernando Asaro. Al momento non è stata ancora decisa la data.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.