Condividi
L'operazione dei carabinieri

San Giorgio di Catania, spacciava droga in un parco giochi per bambini: arrestato quindicenne

sabato 14 Giugno 2025
Un quindicenne che spacciava droga in un’area a verde attrezzata con giochi per bambini nel rione San Giorgio di Catania è stato arrestato da carabinieri del nucleo operativo della compagnia Piazza Dante.
Il minorenne è stato trovato in possesso di tre dosi di marijuana e di 100 euro. Durante una perquisizione in un vicino capannone dove il ragazzo era stato visto entrare poco prima, militari dell’Arma hanno poi sequestrato altre 44 dosi di marijuana, per un peso di quasi 100 grammi, oltre a un bilancino di precisione.
Il 15enne è stato arrestato e, su disposizione della procura per i minorenni di Catania, accompagnato in un centro di prima accoglienza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.