Condividi
Le nomine

Operativa la nuova Presidenza di Cna Catania, Trovato e Milazzo: “Affronteremo le sfide mettendoci la faccia”

venerdì 11 Luglio 2025

Oltre al neopresidente, Davide Trovato, e al segretario confermato, Andrea Milazzo, ecco la squadra dei vice presidenti: Cinzia Budigna (delega a Formazione e Politiche attive del lavoro); Giuseppe Calì (Legalità e Rappresentanza dei mestieri); Agatino Castorina (Infrastrutture e Promozione del territorio); Massimiliano Guccione (Comunicazione e Sviluppo associativo); Elio La Paglia (Transizione ecologica e digitale); Andrea Maione (Relazioni istituzionali e Semplificazione); Luna Meli (Politiche sociali e culturali e Transizione generazionale); Valeria Messina (Città di Catania e Promozione delle eccellenze).

La nuova squadra sarà il propulsore che identificherà la Cna di Catania come l’acceleratore, il facilitatore e la guida responsabile e sicura delle piccole e medie imprese etnee“, hanno dichiarato Davide Trovato e Andrea Milazzo, “il nostro lavoro si baserà fedelmente sui quattro punti del piano strategico associativo del prossimo quadriennio: giovani e transizione generazionale; rappresentanza e incentivazione alla transizione digitale delle imprese; organizzazione e servizi per la sostenibilità delle imprese; comunicazione e promozione dell’associazione catanese. I componenti della rinnovata presidenza della confederazione etnea sono donne e uomini che quotidianamente affrontano le sfide della propria attività imprenditoriale mettendoci la faccia, la mente e il cuore. Allo stesso modo affronteranno la sfida di questo nuovo ruolo sindacale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.