Condividi
L'intervento della municipale

Palermo, multato cocchiere privo di autorizzazione. Ferrandelli: “Esprimo soddisfazione per il monitoraggio dei nostri agenti”

martedì 29 Luglio 2025
Fabrizio Ferrandelli
Nell’ambito dei controlli effettuati dalla polizia municipale di Palermo sul rispetto dell’ordinanza a tutela dei cavalli che trainano carrozze, oggi, un vetturino è stato sanzionato nei pressi di piazza Bellini perché sprovvisto della autorizzazione.
“Esprimo soddisfazioneha commentato l’assessore Fabrizio Ferrandelli per il monitoraggio dei nostri agenti, così da garantire il più possibile il benessere degli animali e garantire il rispetto delle regole. L’amministrazione sta portando avanti un lavoro di controllo serrato e senza precedenti”. 
Giuliano Forzinetti

“Esprimo il mio apprezzamento per l’intervento della polizia municipale di oggi nella zona di piazza Bellini nei confronti di un vetturino privo delle necessarie autorizzazioni. Questo, si inserisce nel quadro di attività portate avanti congiuntamente dal Corpo di Polizia Municipale e dal SUAP al fine di contrastare tutte le attività economiche svolte illegalmente, a tutela della legalità e degli operatori regolari che rispettano le norme. Proseguiremo, quindi, con determinazione su questa linea per garantire ordine, regole certe e pari condizioni per tutti”. Lo ha dichiarato l’assessore alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it