Condividi
L'intervento

Sbarco di migranti a Pozzallo, fermato un presunto scafista

venerdì 1 Agosto 2025

La squadra mobile della Questura di Ragusa, in collaborazione con la sezione operativa navale della Guardia di finanza di Pozzallo, ha fermato un bengalese di 24 anni, ritenuto lo scafista dell’imbarcazione con a bordo 54 migranti sbarcati il 23 luglio nel porto del Ragusano.

L’uomo, indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato trasferito nella casa circondariale di Ragusa, a disposizione della locale Procura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.