Condividi
La ricostruzione

Aggredirono 15enne a Raffadali (AG), Daspo per quattro minori

lunedì 18 Agosto 2025
Dopo la rissa avvenuta a Raffadali nei giorni scorsi e l’aggressione di un 15enne, il questore di Agrigento ha imposto il Daspo nei confronti di 4 minorenni.
Secondo quanto ricostruito avrebbero accerchiato la vittima nella pizza del paese e l’avrebbero malmenata. Dopo le prime cure al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, il ragazzo è stato trasportato al S. Marco di Catania per essere sottoposto ad un delicato intervento maxillo-facciale.
Per gli aggressori è scattato il divieto di frequentare il luogo della rissa e le vicinanze, per tre anni, dalle 18.00 alle 6.00.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it