Condividi

Catania, sparatoria dopo lite: arrestati padre e figlio

venerdì 14 Maggio 2021

La polizia ha arrestato a Catania un uomo di 49 anni e il figlio di 29 anni, ritenuti responsabili di tentativo di omicidio aggravato, detenzione e porto illegale di arma clandestina e ricettazione in concorso tra loro. Il padre, utilizzando una pistola Beretta calibro 7.65 che si era fatto consegnare dal figlio, ha esploso dei colpi di arma da fuoco contro un giovane gambiano, senza colpirlo, col quale aveva avuto un diverbio davanti a un chiosco di bibite.

La sparatoria è avvenuta nel cortile di un centro di accoglienza nel rione San Giorgio. La sezione omicidi della squadra mobile, intervenuta con personale delle volanti, ha ricostruito la vicenda grazie alla denuncia della vittima e alla visione di immagini riprese da sistemi di video-sorveglianza della zona. L’arma è stata recuperata dalla polizia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.