Condividi

Adrano, occupano abusivamente alloggio: fermati padre e figlio

sabato 24 Aprile 2021

Agenti del Commissariato di P.S. di Adrano hanno deferito all’Autorità giudiziaria per invasione di edifici un 50enne, con precedenti di polizia, e il figlio 21enne.

I due uomini, si sono resi responsabili dell’occupazione abusiva di un alloggio di proprietà dell’Istituto Autonomo Case popolari di Catania, ubicato in via IV novembre, c.da Capici, s.n. Approfittando del decesso del vecchio assegnatario, padre e figlio si erano arbitrariamente introdotti all’interno dell’appartamento, occupandolo stabilmente.

Quello dell’invasione degli edifici pubblici è un fenomeno sul quale è stata posta l’attenzione da parte degli investigatori del predetto Commissariato e su cui si continuerà a vigilare nel prossimo avvenire.

Gli indagati adesso rischiano la reclusione da uno a tre anni e la multa da euro 103 a euro 1032.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Donna Sarina al Vittorio Emanuele con il commissario Orazio Miloro: “Il Teatro c’è, è l’orgoglio della Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Donna Sarina in trasferta nel più antico teatro dell’isola. Ecco come il Teatro Vittorio Emanuele vive una stagione di rilancio

BarSicilia

Bar Sicilia, Pino Galluzzo: “Il rilancio dei territori passa dalle scelte della Regione” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia in trasferta oggi a Barcellona Pozzo di Gotto dove Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca hanno incontrato Pino Galluzzo, deputato regionale di FdI all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.