Condividi

Covid, si va verso la zona bianca rafforzata in tutta Italia

giovedì 27 Maggio 2021

Accordo tra Governo e regioni sulla zona bianca rafforzata: restrizioni da giallo ma riapertura di tutte le attività, a parte forse le discoteche. Vaccini: attese entro fine mese 8 milioni e mezzo di dosi. Le regioni vogliono immunizzare anche chi va in vacanza nello stesso posto per almeno 3 settimane.

Il Presidente Massimiliano Fedriga ha convocato per ieri la Conferenza delle Regioni e delle Province. All’ordine del giorno la preparazione dell’incontro con il Governo su DL Semplificazione e dl Governance Pnrr ed una riflessione ulteriore sulle linee guida per la riapertura delle attivita’ economiche e sociali, già licenziate dalla Conferenza delle Regioni. Nella stessa riunione la Conferenza si è confrontata anche per valutare l’opportunità di “definire indicazioni e misure comuni per la zona bianca”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.