Condividi

Tenta di estorcere denaro su sito d’incontri, arrestato quarantasettenne

martedì 14 Gennaio 2020
Truffe online

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un quarantasettenne di Misilmeri per una tentata estorsione ai danni di un ragazzo di 20.

Il giovane, navigando sul sito internet “Bakeka Incontri Palermo”, avrebbe contattato un’utenza riportata in uno degli annunci del sito, apparentemente in uso ad una donna, al fine di concordare una prestazione sessuale a pagamento.

Il ventenne, appurato che l’utenza contattata era in verità in uso ad un uomo, decideva di disdire l’incontro e di interrompere ogni comunicazione.

Nonostante ciò, tramite dei messaggi vocali “WhatsApp”, veniva minacciato dal misilmerese con l’avvertimento che, se non avesse pagato la somma di 45 euro, avrebbe reso pubblico il suo numero di telefono sullo stesso sito d’incontri.

Poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno bloccato l’uomo prima di ricevere la somma di denaro da parte della vittima, e lo hanno tratto in arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.