Condividi

Palermo, Fasola (Ugl): “Città deturpata dai rifiuti e abbandonata”

lunedì 17 Gennaio 2022

“Continua la nostra opera di ricognizione al Comune di Palermo finalizzata a denunciare il degrado oramai regnante in città da noi documentato con testimonianza fotografiche di immagini da quarto modo indecorose alla vista del cittadino”. A dirlo è Franco Fasola Segretario territoriale responsabile dell’Ugl di Palermo.
“Invitiamo il sindaco a farsi un tour della città lo accompagneremo noi con una nostra delegazione – dichiara Fasola – per fargli visionare lo stato di abbandono in cui versa una delle più belle città d’Europa deturpata da rifiuti ingombranti e da immondizia, ma come se non bastasse anche da fognature a cielo aperto e buche nel manto stradale e nei marciapiedi insidie che oramai costituiscono un attentato vero e proprio per l’incolumità di persone e per la sicurezza di mezzi in mobilità”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.