Condividi

Uomo morto a Termini Imerese, dopo un anno la procura apre un’indagine per omicidio

martedì 11 Febbraio 2020

Un’indagine è stata aperta dalla procura di Termini Imerese (Pa) sulle morte del pizzaiolo Sebastiano Musico, 40 anni, nel gennaio 2019, a causa di un infarto e archiviata come naturale. Secondo alcuni nuovi elementi emersi l’uomo potrebbe essere stato ucciso da una o più persone. La procura ha disposto il sequestro dell’abitazione in cui l’uomo viveva con la moglie.

Negli ultimi giorni sarebbero state raccolte dai carabinieri alcune voci sulla morte dell’uomo. A stroncare Sebastiano potrebbe non essere stato un infarto. In occasione del decesso non è stata eseguita alcuna autopsia, ma ora la Procura ha chiesto di eseguire l’esame necroscopico per cercare riscontri a quanto ipotizzato nelle ultime settimane. Sulla vicenda non trapela nulla. Non è chiaro al momento se qualcuno sia già stato iscritto nel registro degli indagati. Di certo, oltre ai sigilli apposti all’immobile che si trova nella parte bassa di Termini, nei giorni scorsi i carabinieri hanno ascoltato alcune persone in caserma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.