Condividi

Incidente stradale a Siracusa: motociclista muore dopo lo schianto contro due auto

mercoledì 12 Febbraio 2020
incidente-moto
foto di repertorio

Un centauro siracusano di 40 anni, Massimo Saccuzzo, è morto in un incidente stradale stamattina in contrada Santa Teresa Longarini, periferia sud di Siracusa.

Il motociclista, per cause da accertare, si è scontrato con due auto sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.

“Il traffico – riferisce l’Anasè provvisoriamente bloccato per l’incidente avvenuto al km 402,350. Sul posto è presente il personale di Anas per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.

Gli agenti della polizia municipale hanno eseguito i rilievi, mentre la Procura ha aperto una inchiesta.

 

 

LEGGI ANCHE:

Tragedia nel Siracusano: piccolo aereo precipita, due morti

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.