Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, scioglie le riserve relativamente al match di Serie D – Girone I, Palermo – Nola. Nel corso della cerimonia di apertura dello stadio delle Palme, il primo cittadino del capoluogo siciliano annuncia le porte aperte.
LE PAROLE DEL SINDACO
“Palermo-Nola a porte aperte? Certamente, anche io sarò presente e ritengo che non sarò solo“, commenta Orlando.
“Spero che il pubblico palermitano come sempre – ha proseguito – darà sostegno a questa squadra che ha avuto una battuta di arresto fortunatamente compensata dallo stop del Savoia“.
Si spegne così la polemica nata in seguito alle valutazioni della Prefettura legata all’emergenza coronavirus. Per la cronaca, sono stati invece rinviati tutti i match di basket e di pallavolo che dovevano svolgersi in città, così come previsto dalle relative federazioni.
Il pubblico rosanero potrà così popolare gli spalti del Renzo Barbera, per spingere i proprio beniamini verso un traguardo che si chiama promozione.
Una partita insidiosa quella di domenica, con un avversario da non sottovalutare, visto il ruolino di marcia tenuto dalla formazione campana. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con dodici gol fatti e solo cinque subiti. Questi sono i numeri della formazione guidata dal tecnico Gianluca Esposito.
Intanto, in casa Palermo, è partita la call to action per la Polisportiva Virtuale. E’ stato pubblicato il bando sul sito ufficiale della società rosanero, con all’interno i requisiti e le modalità per partecipare al nuovo progetto targato Mirri.