Condividi

Coronavirus: a Palermo non si rinuncia alla “sfincia”, rider in azione in tutta la città

giovedì 19 Marzo 2020
sfincia, coronavirus

Nella giornata in cui si celebra la festa del papà, la quarantena da coronavirus non impedisce ai palermitani di gustarsi la tradizionale “sfincia“.

RIDER IN AZIONE

E dato che non possono uscire da casa per andare a comprarle, i clienti ricorrono ai rider del cibo a domicilio.  Una caso particolare, avvenuto nel capoluogo siciliano, ha riguardato diversi dipendenti di una nota azienda di food delivery, che hanno parcheggiato i loro scooter davanti a un bar, chiuso al pubblico, e hanno aspettato a turno i dolci da consegnare alle varie abitazioni.

La presenza non è passata inosservata a un residente della zona che ha allertato le forze dell’ordine affinché verificassero il rispetto delle condizioni di sicurezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.