La Lega di Palermo ha lanciato una raccolta di fondi per tutti i suoi iscritti e simpatizzanti di Palermo e provincia.
A darne l’annuncio sono Antonio Triolo commissario provinciale del partito di Matteo Salvini, Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile ed Elisabetta Luparello coordinatrice provinciale Lega Giovani.
“In un momento di grande difficoltà per tutto il paese e ancor più per una provincia come quella palermitana, già provata da condizioni economiche difficili – dichiarano Triolo, Gelarda e Luparello – riteniamo che ognuno debba fare la propria parte. Per questo abbiamo chiesto ai nostri amministratori, iscritti, simpatizzanti e dirigenti di fare una donazione sul conto corrente dedicato all’emergenza coronavirus della Caritas diocesana di Palermo. Si tratta di una piccola goccia nel mare del disagio sociale che sta aumentando preoccupantemente ma chi può, in questo momento deve mettere a disposizione della propria comunità una parte dei suoi guadagni e del suo tempo.”
“Molti esponenti della Lega, inoltre, sia in città che in provincia, si sono messi a disposizione della Protezione Civile e lavorano come volontari svolgendo le mansioni che vengono loro richieste (dalla consegna di spesa e farmaci alla consulenza sulle tante norme che si sono accavallate, creando qualche dubbio nei cittadini, durante l’emergenza) mentre altri, imprenditori della filiera agroalimentare, contribuiscono a raccolte di cibo conferendo gratuitamente i propri prodotti a favore degli indigenti. A tutti loro – concludono i tre esponenti leghisti – va il nostro grazie e quello del partito“.
Donazioni a ARCIDIOCESI DI PALERMO – CARITAS DIOCESANA
EMERGENZA CORONAVIRUS
IBAN: IT41W0306909606100000125153