Condividi

Calcio: il Palermo pianifica il ritiro estivo, si torna a Petralia Sottana | VIDEO

giovedì 30 Aprile 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il comune di Petralia Sottana ospiterà il ritiro estivo del Palermo calcio anche quest’anno.

L’annuncio è stato diramato proprio dalla società di viale del Fante, attraverso un video promozionale.  Come nella scorsa stagione, l’amministrazione cittadina ha confermato la disponibilità del campo e dell’ex convento dei Padri Riformati. Rimane invariato quindi il quartier generale rosanero, che sarà a disposizione per tutto il tempo necessario a preparare il campionato.

Una conferma del legame con il territorio palermitano, anche a sostegno dell’economia locale della Sicilia, finora tra le regioni italiane più sicure rispetto ai contagi del virus ma fortemente colpita dall’emergenza socio-economica. Ma sarà anche un’opportunità per tutti i tifosi di stare vicini alla nuova squadra, in accordo con tutte le normative di sicurezza.

I lavori di preparazione del campo e organizzazione della struttura sono già iniziati.

Intanto si attendono notizie sul fronte dei campionati. L’opinione prevalente pare quella di congelare le classifiche e sospendere definitivamente le competizioni. Quel che è certo è che il Palermo mira ad uscire dal dilettantismo e ad entrare, con le unghie e con i denti, in Serie C.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.