GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Topi, eternit e rifiuti. Questa è la situazione dello Zen 2 immortalata da Salvo Tranchina e postata sui social sperando che qualche politico possa risolvere questa annosa vicenda. Salvatore è un militare che fa servizio nel nord Italia da molti anni. Lui è residente dello Zen 2. Anzi è proprio nativo del quartiere periferico della zona nord di Palermo.
Scrive su Facebook: “Poi faccio una passeggiata nel mio quartiere Zen, l’ho ritrovato molto pulito. Ma i consiglieri di quartiere o il presidente della Settima circoscrizione dove siete per far queste segnalazioni? Io non punto il dito su di voi, però ogni tanto fatelo un giro nel nostro quartiere nella settima circoscrizione. O venite solo nel periodo dei voti? La colpa è nostra che vi votiamo. Dopo 3 mesi che sono assente da Palermo, devo vedere queste cose indegne. La gente è stanca. Il sindaco Orlando e la sua giunta hanno abbandonato le periferie“.
Nel frattempo proprio ieri un vero e proprio deposito di droga è stato scoperto dai carabinieri nel quartiere. In un capanno nei pressi della via Sandro Pertini, infatti, i militari hanno trovato e sequestrato 2,4 chili di marijuana, quasi 2 chili di hashish suddivisi in 20 panetti, una bustina di cocaina, 59 cartucce di vario calibro per pistola e fucile e due personal computer. Sono in corso indagini per risalire ai proprietari del deposito.
FOTO IN BASSO