Condividi

Picchia e minaccia di morte la convivente per farla prostituire

giovedì 28 Maggio 2020

Invitando la sua convivente a prostituirsi e a portare così “soldi a casa“, l’avrebbe più volte picchiata con estrema violenza, minacciata e insultata.

In un’occasione, in seguito a tali brutalità, al Pronto soccorso dell’ospedale di Marsala, alla donna S.P., di 37 anni, originaria di Palermo, i medici hanno assegnato il “codice rosso“. Per l’uomo, P.U., 50 anni, la Procura di Marsala ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato.

Il gip ha fissato l’avvio del processo il prossimo 8 settembre. I fatti contestati sono vanno dallo scorso 4 marzo all’8 aprile. Un arco di tempo nel quale P.U., secondo l’accusa, in varie occasioni, avrebbe picchiato, minacciato e pesantemente insultato la donna

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.