Condividi

Palermo, ultimate operazioni in viale Regione: “Nessun corpo” | FOTO-VIDEO

venerdì 17 Luglio 2020

SCORRI LE FOTO IN ALTO

Stanno per essere ultimate le operazioni di svuotamento del sottopasso di viale Leonardo da Vinci a Palermo. Le squadre dei vigili del fuoco, sono state impegnate da mercoledì nelle operazioni di soccorso alle auto e alle persone e di svuotamento. Dal Comando provinciale dei pompieri di Palermo, inoltre, fanno sapere che: “non è stato rinvenuto nessun corpo, né ulteriori vetture coinvolte”.

L’attività dei vigili del fuoco prosegue per fronteggiare le richieste di verifiche di stabilità di edifici o di parti coinvolte nell’eccezionale ondata di pioggia. Sono ancora in corso numerosi interventi per intonaci pericolanti e prosciugamenti.

Complessivamente sono stati completati più di 150 interventi di soccorso tecnico urgente con il raddoppio dei turni di servizio del personale operativo del Comando e con il contributo di Sezioni Operative provenienti dai altri Comandi della regione: Messina, Enna, Trapani e Caltanissetta.

 

 

 

LEGGI ANCHE:

Bomba d’acqua a Palermo: arriva l’esercito in viale Regione | FOTO

Bomba d’acqua a Palermo, zone della città ancora allagate e idrovore in azione | VIDEO

Bomba d’acqua in Viale Regione: “Altro che evento eccezionale, a Palermo non è la prima volta”

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.