Condividi

Coronavirus, in Sicilia quattro nuovi contagi da COVID-19

sabato 18 Luglio 2020
covid-19-coronavirus-test-tampone-

Sono quattro i nuovi casi di coronavirus in Sicilia, che però non registra alcun decesso nelle ultime 24 ore. E’ quanto si evince dalla lettura del bollettino quotidiano pubblicato dal ministero della Salute. In totale i casi registrati da inizio epidemia salgono a quota 3.140 e le vittime restano 283.

Invariato anche il dato dei guariti (2.695), cresce di quattro unità il numero di attualmente positivi (162). Il numero dei ricoveri sale a 14 ma nessun siciliano e’ in terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 148 (-1)

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.