Condividi

Palermo, partorisce una donna positiva al coronavirus

mercoledì 22 Luglio 2020

Una donna risultata positiva al coronavirus ha partorito un neonato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le condizioni del bambino, che presentava un difetto di crescita, sono buone: il peso è di 1,6 chili.

La mamma, fanno sapere fonti dell’ospedale, “sta abbastanza bene” ed è stata ricoverata nel reparto Malattie infettive dell’ospedale.

La paziente, 33 anni, rientrata nei giorni scorsi dal suo paese d’origine, era andata al Pronto Soccorso ostetrico dell’ospedale di Partinico e successivamente era stata trasferita a bordo di un’ambulanza all’ospedale Ingrassia di Palermo, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. Sottoposta, secondo il protocollo anti Covid-19, al tampone la donna era risultata positiva.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.