Condividi

Pantelleria, uccello nel motore: paura per i passeggeri dell’aereo

lunedì 27 Luglio 2020

Tanta paura – spiega il Comandante provinciale VVF di Trapani, Salvatore Tafaro a Pantelleria Internet – ma per fortuna e per competenza dei piloti nessuna conseguenza. Durante la fase del decollo un grosso volatile sembra che sia stato aspirato all’interno del motore. Subito il pilota ha azionato l’impianto frenante. Sono immediatamente scattate le operazioni previste per emergenza aeroportuale con l’intervento dei Vigili del Fuoco“.

Nessun problema per i 95 passeggeri a bordo. L’aereo è ripartito alle 18 alla volta di Bergamo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.