Condividi

Palermo: sdraio e ombrelloni abusivi, di nuovo sequestrato il lido Acapulco all’Addaura

giovedì 27 Agosto 2020

Ancora un nuovo sequestro al lido Acapulco all’Addaura a Palermo.

L’intervento dei carabinieri e degli uomini della Capitaneria di Porto. Più di 100 metri quadrati di demanio marittimo sono stati sgomberati da attrezzatura balneare e di ristoro nei pressi del Roosevelt, nelle immediate vicinanze del vecchio stabilimento Ciapi che viene cosi’ restituito alla collettività.

“Nel corso dei controlli è stata riscontrata – spiegano gli uomini delle forze dell’ordine – la collocazione abusiva sul pubblico demanio marittimo di attrezzatura varia (gazebo, lettini, ombrelloni, tavoli, sedie a sdraio e un pozzetto congelatore) utilizzata per allestire il lido balneare senza pero’ alcun tipo di autorizzazione”.

Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata per violazione delle norme del Codice della Navigazione e sono ancora in corso indagini di polizia giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.