Condividi

Sicilia sempre più Rock: Mick Jagger sceglie Marzamemi per le vacanze

domenica 8 Novembre 2020
mick jagger

E’ stato nuovamente avvistato in Sicilia Mick Jagger.

Il frontman dei Rolling Stones, malgrado la situazione Covid in corso, non ha abbandonato l’Isola da ottobre.

Jagger, in compagnia della moglie Melanie Hamrick e del più piccolo dei figli, ha pranzato in un locale di Marzamemi.  Un piccolo e pittoresco borgo marinaro della provincia di Siracusa.

Dopo aver ordinato tagliolini con funghi porcini, gambero rosso e filetti di palamita con cipolline in agrodolce, la rock star ha lasciato il suo segno.

Love, Mick Jagger” è quanto ha scritto sul menù del ristorante.

Nell’amarezza di dover chiudere, i proprietari del ristorante hanno potuto pubblicare con orgoglio sui social la foto dell’ultimo cliente vip prima della chiusura.

Secondo alcune fonti, la rock star sarebbe ospite di amici nei pressi di Noto.

Che sia in Sicilia in ritiro in questo periodo di Covid?

Il leader dei Rolling Stones, ormai 77enne, ad aprile era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per la sostituzione di una valvola cardiaca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it