Condividi

Coronavirus: aumentano i positivi ad Enna, deceduta una donna

lunedì 16 Novembre 2020
coronavirus, covid19,
FOTO ARCHIVIO

I numeri dei ricoveri presso i reparti Covid dell’Ospedale Umberto I di Enna registrano, oggi, 58 pazienti presso l’area delle Malattie Infettive, 5 ricoveri in Terapia Intensiva, una paziente nel reparto Covid dell’Ostetricia.

Lo rende noto l’Asp di Enna, sottolineando in una nota che si registra purtroppo il decesso, avvenuto nella giornata di ieri, di una paziente di 89 anni, con patologie pregresse. Nelle ultime due settimane, i pazienti dimessi, alla data odierna, sono 15.

Il report finale relativo alle due giornate, 14 e 15 novembre, dedicate allo screening della popolazione scolastica, organizzato in sinergia con le Amministrazioni Comunali, rileva la presenza di 15 soggetti positivi a fronte di 1929 tamponi eseguiti complessivamente nella citta’ di Enna; su 1600 tamponi somministrati, 27 sono i casi positivi riscontrati a Piazza Armerina. A fronte, pertanto, di 3529 tamponi eseguiti, i positivi sono in totale 42, pari al 1,2%.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.