Condividi

Aricò sta con #vogliamolapreferenza: “Serve, soprattutto dopo la riduzione dei parlamentari” | VIDEO

martedì 17 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Anche Alessandro Aricò, capogruppo di Diventerà Bellissima all’Ars, aderisce alla campagna de ilSicilia.it lanciata con l’hashtag #vogliamolapreferenza per la reintroduzione della preferenza nella scheda elettorale per l’elezione dei parlamentari di Camera e Senato.

“Assolutamente sì – risponde Aricò alla domanda ‘preferenza sì o no’ –, soprattutto con la riduzione del numero dei parlamentari, che come sappiamo saranno 600 la prossima volta. Ci dovranno essere dei colleghi definiti si potrà ritornare a quel punto con la preferenza ad avere un rapporto più organico tra dialetti e gli elettori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.