Condividi

Consegnato treno Pop a Siracusa, Musumeci: “Rinnovare il parco mezzi per essere competitivi” | VIDEO

domenica 20 Dicembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

E’ stato consegnato oggi domenica 20 dicembre 2020, alla Stazione centrale di Siracusa l’ultimo arrivato fra i nuovi treni “Pop” acquistati per rafforzare la flotta della Regione Siciliana.

“E’ importante rinnovare il parco mezzi sia per il trasporto ferroviario che per il gommato, ma anche per quello marittimo. Stiamo intervenendo per acquistare nuove navi, nuovi treni – a iniziare da quello che presentiamo a Siracusa – abbiamo acquistato centinaia di pullman che mettiamo a disposizione delle ditte concessionarie, perche’ riteniamo che adeguare il parco mezzi significa rimanere competitivi con le altre regioni europee”. Cosi’ il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci,  ha dichiarato a margine della consegna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Autismo, Abbate: “Dodici residenze per garantire un futuro agli adulti e alle loro famiglie” CLICCA PER IL VIDEO

È questo l’obiettivo del disegno di legge presentato all’Ars dal deputato regionale Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia a Taormina, Nations Award compie 20 anni: sostenibilità e omaggio al cinema. Fari puntati sul futuro dell’Isola CLICCA PER IL VIDEO

Nations Award 2026 domina la scena a Taormina, una manifestazione che rende omaggio al cinema e alla cultura, con la presenza di ospiti internazionali del panorama cinematografico

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it