Condividi

Congresso Pd, Boccia: “I risultati mostrano la fondatezza dei ricorsi”

domenica 3 Febbraio 2019
Boccia e Marciante
Boccia e Marciante

“Finalmente, dopo che la commissione nazionale per il congresso si è espressa sull’esito dei ricorsi presentati in Sicilia, possiamo commentare i dati ufficiali delle convenzioni. Per quanto ci riguarda, ci rendono molto soddisfatti del lavoro svolto in questi mesi a mani nude: 4.02%, pari a 7.753 preferenze. Avevamo sollevato questioni importanti, riconosciute anche dagli organi di garanzia del PD. Adesso lavoriamo per ricostruire anche in Sicilia un PD nuovo e più forte”.

Così Filippo Marciante, coordinatore della mozione #aporteaperte di Francesco Boccia in Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.