I tifosi del Palermo hanno apprezzato la vittoria ed i 3 punti meno il gioco rinunciatario del Palermo frutto di scelte suicide dell’allenatore che con la difesa a 4 ma anche ad 11 costringe i giocatori a passare il pallone indietro anzichè avanti per molti tratti della partita ed è sotto gli occhi di tutti che quando non lo fa ed attacchiamo e la difesa rimane a 3 e gli esterni salgono invece arrivano i gol.
Emblematico il gol subito al 92° con 11 giocatori nella nostra area a difendere , non si sa bene cosa e chi , visto che puntualmente prendiamo sempre gol…ma l’esperienza a quanto pare non serve e si continua a perseverare …
Speriamo bene adesso lunedì sera alle 21.00 con il Venezia …visto che i rosanero dovranno assolutamente vincere questa partita per mantenersi nei primi due posti in classifica e nel turno di riposo del Brescia con una vittoria poi superarlo e riportarsi da soli al comando in vetta alla classifica.
Palermo-Lecce 2-1. Il commento dei tifosi (VIDEO) Terza parte

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO
Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.
Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO
Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
