Condividi

“Omicidio stradale”, morto un giovane nel Trapanese

domenica 17 Marzo 2019
sangue sull'asfalto

Incidente mortale sulla SS115 all’altezza dello svincolo della frazione trapanese di Xitta, poco dopo le 22 di ieri sera, 16 marzo.

La vittima è un 22enne originario del Mali, Kone Ousmane, che è stato travolto da una Hyundai i10 mentre era a bordo della sua bici.

Alla guida della vettura una ragazza di 21 anni, risultata positiva all’alcol test e per questo finita agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

La bicicletta della vittima è stata travolta e sbalzata sul ciglio della strada. I medici del 118 hanno tentato di rianimare il giovane ma per lui non c’è stato niente da fare.

Il maliano era residente a Castellammare del Golfo e aveva il permesso di soggiorno in regola. Finora non è stato possibile rintracciare un familiare o un conoscente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.