Ancora un altro momento dell’abbraccio dei tifosi all’inaugurazione dello Store di Facile Ristrutturare con i giocatori del Palermo Haas, Salvi, Lo Faso e Falletti che sono chiamati dopo l’importante vittoria in trasferta con una delle pretendenti alla serie A il Benevento a confermarsi adesso il giorno di Pasquetta in casa alle 21.00 al Barbera con il Padova per ritornare nei primi due posti in classifica per ottenere così la promozione diretta ricordando che i rosanero hanno giocato una partita in meno del Lecce avanti di solo un punto.
Dunque con i patavini ci aspettiamo una squadra votata all’attacco e che potrà schierare il 3-4-3 vincente viste le qualità dell’organico che potrà finalemnte schierare a centrocampo Rispoli, Muravski , Fiordilino od Haas e Salvi.
Dietro Szyminski, Rajkovic ed a sinistra uno fra Pirrello , Accardi, Mazzotta o Bellusci. In attacco le due prime punte Nestorovski e Puscas ed uno fra le seconde punte Falletti, Moreo e Trajkovski che giocando faccia alla porta tutti e tre devono solo pensare a mettere il pallone in rete e fare più gol possibili.
Sulle fasce Rispoli e Salvi sono una certezza di spinta, cross , tagli e lanci e finalmente Muravski potrà essere ancor più apprezzato nel suo compito di regista con i suoi tagli veticali, lanci ed aperture per le tre punte che siamo certi ci regaleranno più di 2 o 3 gol in questa partita con questo modulo e questi giocatori sfruttati secondo le loro caratteristiche.
Ed in difesa senza la solita confusione confusione dell’ 11-0-0 i tre mandati in campo in difesa saranno sufficienti a fermare la punta o due punte del Padova ed infine con questo schieramento saranno importanti anche i lanci di Brignoli a saltare difesa e centrocampo direttamente per le punte che potranno anche farsi assist fra di loro consentendo a tutti loro di mettere nelle condizioni di tirare e fare gol i propri compagni.
Non vediamo l’ora in ogni caso di dare un altro 10 e lode a tutti.
Palermo, tifosi e giocatori insieme per una vittoria con il Padova (VIDEO)
giovedì 18 Aprile 2019

ilSiciliaNews24
Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO
È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.
BarSicilia
Bar Sicilia, gran finale a Taormina per Nations Award: cinema, sostenibilità e cultura accendono i riflettori sul futuro CLICCA PER IL VIDEO
I focus su energia, economia e cultura
La Buona Salute
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Oltre il Castello
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

Pubblicazione: lunedì 30 Giugno 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 28 giugno 2025
Pubblicazione: lunedì 30 Giugno 2025
Bandi e concorsi: le ultime novità dalla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 27 giugno 2025
Pubblicazione: venerdì 27 Giugno 2025