Non è passata inosservata l’intervista che il commissario regionale della Lega Stefano Candiani ha rilasciato oggi ai microfoni de ilSicilia.it.
Il presidente dell’Ars e commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, con un post su Facebook commenta così le dichiarazioni rese da Candiani: «Onorevole Stefano Candiani, comprendo il tuo disagio: non sei siciliano e stenti a capire persino l’ironia di noi meridionali. I siciliani sono sarcastici nell’animo, nati sotto il segno dell’iperbole e del paradosso. Così come allo stadio, di fronte ad un gol facilissimo sbagliato, urliamo al giocatore “t’avissuru ammazzari”, con la stessa espressione, nella vita di tutti i giorni, ci rivolgiamo a chi commette un errore grossolano.
Onorevole Candiani – conclude Miccichè – stai tranquillo, qui al Sud nessuno attenta realmente alla vita dei leghisti. Semmai sono i tuoi colleghi leghisti che, come Manzato a Favignana, dimostrano coi fatti di attentare quotidianamente alla vita di noi meridionali».
LEGGI ANCHE:
Candiani (Lega): “Musumeci paga il prezzo di un presidente Ars come Miccichè” | VIDEO INTERVISTA
IL POST SU FACEBOOK DI MICCICHÈ: