Condividi

Guerra in Ucraina, donne accolgono soldato russo stanco della battaglia

giovedì 3 Marzo 2022

Un soldato russo è stato accolto da alcune donne ucraine che lo hanno accolto e sfamato, dandogli la possibilità di videochiamare la madre.

E’ a storia di un giovanissimo militare stanco e arresosi dopo giorni di battaglia, raccontata attraverso un video che ha fatto il giro su tutti i canali social dell’Ucraina, fino a giungere al corrispondente da Mosca per il “Wall Street Journal” Matthew Luxmoore che lo ha condiviso sul proprio profilo Twitter.

Le immagini mostrano un uomo spaventato, accanto a lui donne e uomini ed una anziana signora che gli porta un pasto caldo, mentre la seconda gli fornisce un cellulare per chiamare la madre.

“Non preoccuparti Natasha, tuo figlio è vivo e vegeto. Ti chiamerà dopo”, le parola della ragazza ucraina che conforta la donna al telefono. Le emozioni e il pianto prendono il sopravvento.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.