Condividi

Messina, blitz di De Luca al mercato a Ganzirri: “Qui sta finendo a coltellate”

venerdì 9 Agosto 2019

“Sindaco venga subito a Ganzirri che sta finendo a coltellate. Così mi è stato detto e sono accorso subito per capire lo stato della situazione e riportare l’ordine e la legalità”, lo afferma il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che ha effettuato nel pomeriggio, insieme all’assessore Dafne Musolino, un blitz nell’area di Ganzirri per accertare la situazione degli ambulanti. Alta tensione tra gli ambulanti e nello specifico si è nuovamente riproposta la problematica di chi è regolarmente autorizzato e chi invece no. 

Chi non è autorizzato non può montare la bancarellaafferma De Lucama i nostri uffici hanno commesso dei gravi errori nelle assegnazioni delle aree e mi sono dovuto precipitare a Ganzirri per decidere il da farsi. Ogni anno per la festa di San Nicola l’ambulantato selvaggio crea disagi e problemi di sicurezza. Quest’anno chi non è stato autorizzato e non ha pagato non monterà la bancarella. Ringrazio i funzionari della questura, i Carabinieri, la Guardia di finanza e la Polizia municipale per la presenza e collaborazione nel far rispettare le norme e le disposizioni del sindaco”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.