Condividi

In vendita giocattoli contraffatti a Vittoria, Catania e Misterbianco: maxi sequestro in magazzini cinesi

venerdì 4 Marzo 2022

La Guardia di Finanza ha sequestrato a Vittoria, Catania e Misterbianco 149.000 accessori di carnevale e giocattoli, sprovvisti delle certificazioni e probabilmente contraffatti, posti in vendita in alcuni magazzini cinesi.

Gli articoli sequestrati si trovavano all’interno di vari negozi ed in un magazzino, anche questo in provincia di Catania. Erano tutti sprovvisti della marchio CE, quindi non a norma per ciò che riguarda la composizione dei materiali e con il rischio che possano staccarsi dei piccoli frammenti. I titolari degli esercizi commerciali sono stati segnalati alla Camera di Commercio

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it